Google Adwords subisce negli anni una serie di cambiamenti funzionali, che consentono una maggiore automatizzazione delle campagne di PPC, introducendo nuovi tool per i neofiti. Lo sai che nel fai da te, butti mediamente il 40% del budget Adwords?
Google investe moltissimo nell’automatizzazione delle campagne Adwords. La spinta nemmeno troppo velata al fai da te è molto chiara. Quindi gli i specialisti di Adwords, come me, non servono a niente. Perchè pagare uno specialista, quando posso farmi la campagna Adwords da solo? Prova e ne uscirai con le ossa rotte e la carta di credito azzerata. E’ una storia nota.
La mia gestione di Adwords ti farà risparmiare mediamente il 40% del budget di web marketing.
Ormai mi occupo di Adwords da tanti anni e ho imparato che per poter creare delle campagne pubblicitarie efficienti, occorre avere esperienza, calma e soprattutto non farsi trascinare da Google nelle sperimentazioni tanto per fare.
- Scegli dove e quando pubblicare i tuoi annunci
- Definisci un budget su misura per la tua tasca e non spendi un euro in più
- Hai mille dati analitici per misurare l’impatto dei annunci
- Non c’è un limite minimo di spesa
- Interrompi la pubblicità in qualsiasi momento
- Paghi solo per i risultati
Compra una delle tante bibbie di Google Adwords e parti da solo!
Ricordati che Google ha tutto l’interesse a farti spendere tanti soldi e velocemente, Adwords è una specie di slot machine per Google.
Il mio compito è ottimizzare il tuo budget e il mio lavoro di specialista Adwords è migliorare la prestaziona della tua campagna.
Ti faccio una promessa fin da subito:
- Non sono un santone;
- Spenderai solo i soldi necessari;
- Avrai un budget fisso di spesa che potrai preventivare;
- Ti spiegherò la strategia e all’analisi delle keywords;
- Non complicherò eccessivamente le cose;
- Ti terrò aggiornato su privacy e GDPR;
- AdWords è complesso e utilizza termini tecnici, ma rimarrò basico.
Il 99% delle persone che hanno buttato tanti soldi con Adwords, si è semplicemente fatto prendere dal fai da te, dalla fretta e dal condizionamento di Google.
Ci vuole un minimo di tempo e studio.