(Quasi) tutto quello che c’è da sapere su Adwords, per non lasciarci le penne nella gestione fai da te.

Google Adwords subisce negli anni una serie di cambiamenti funzionali, che consentono una maggiore automatizzazione delle campagne di PPC, introducendo nuovi tool per i neofiti. Lo sai che nel fai da te, butti mediamente il 40% del budget Adwords?

Google investe moltissimo nell’automatizzazione delle campagne Adwords. La spinta nemmeno troppo velata al fai da te è molto chiara. Quindi gli i specialisti di Adwords, come me, non servono a niente. Perchè pagare uno specialista, quando posso farmi la campagna Adwords da solo? Prova e ne uscirai con le ossa rotte e la carta di credito azzerata. E’ una storia nota.

La mia gestione di Adwords ti farà risparmiare mediamente il 40% del budget di web marketing.

Ormai mi occupo di Adwords da tanti anni e ho imparato che per poter creare delle campagne pubblicitarie efficienti, occorre avere esperienza, calma e soprattutto non farsi trascinare da Google nelle sperimentazioni tanto per fare.

  • Scegli dove e quando pubblicare i tuoi annunci
  • Definisci un budget su misura per la tua tasca e non spendi un euro in più
  • Hai mille dati analitici per misurare l’impatto dei annunci
  • Non c’è un limite minimo di spesa
  • Interrompi la pubblicità in qualsiasi momento
  • Paghi solo per i risultati

Compra una delle tante bibbie di Google Adwords e parti da solo!
Ricordati che Google ha tutto l’interesse a farti spendere tanti soldi e velocemente, Adwords è una specie di slot machine per Google.

Il mio compito è ottimizzare il tuo budget e il mio lavoro di specialista Adwords è migliorare la prestaziona della tua campagna.

Ti faccio una promessa fin da subito:

  • Non sono un santone;
  • Spenderai solo i soldi necessari;
  • Avrai un budget fisso di spesa che potrai preventivare;
  • Ti spiegherò la strategia e all’analisi delle keywords;
  • Non complicherò eccessivamente le cose;
  • Ti terrò aggiornato su privacy e GDPR;
  • AdWords è complesso e utilizza termini tecnici, ma rimarrò basico.

Il 99% delle persone che hanno buttato tanti soldi con Adwords, si è semplicemente fatto prendere dal fai da te, dalla fretta e dal condizionamento di Google.

Ci vuole un minimo di tempo e studio.